Prima Edizione - 28 Maggio 2022 | Online gratis su GoTo Webinar
#LecceSocialReading

CONTO ALLA ROVESCIA
Scrittori e scrittrici, Content Creator in ambito editoriale e Book Influencer discutono sul tema
“Editoria 2.0 e nuovi media di promozione del libro”
28 Maggio 2022 - Iscriviti ora - Posti limitati
Scrittori e scrittrici, Content Creator in ambito editoriale e Book Influencer discutono sul tema
“Editoria 2.0 e nuovi media di promozione del libro”
28 Maggio 2022 - Iscriviti ora - Posti limitati
Perchè partecipare?
A chi è rivolto?
Perchè partecipare?
A chi è rivolto?
#LecceSocialReading 2022
Un incontro in cui discutere e confrontarsi sull’attuale veste che ha assunto l’editoria in una società sempre più digitalizzata, in cui i nuovi media hanno oggi un ruolo fondamentale per la promozione e la circolazione dei libri.
Attraverso podcast e audiolibri, video su Tik Tok e Youtube, reels di Instagram e dirette Twitch, si percorre la via di un marketing editoriale 2.0, in cui il lavoro degli autori, delle case editrici e dei book influencer si intreccia in modo creativo.
#LecceSocialReading 2022
Un incontro in cui discutere e confrontarsi sull’attuale veste che ha assunto l’editoria in una società sempre più digitalizzata, in cui i nuovi media hanno oggi un ruolo fondamentale per la promozione e la circolazione dei libri.
Attraverso podcast e audiolibri, video su Tik Tok e Youtube, reels di Instagram e dirette Twitch, si percorre la via di un marketing editoriale 2.0, in cui il lavoro degli autori, delle case editrici e dei book influencer si intreccia in modo creativo.
#LecceSocialReading 2022
Un incontro in cui discutere e confrontarsi sull’attuale veste che ha assunto l’editoria in una società sempre più digitalizzata, in cui i nuovi media hanno oggi un ruolo fondamentale per la promozione e la circolazione dei libri.
Attraverso podcast e audiolibri, video su Tik Tok e Youtube, reels di Instagram e dirette Twitch, si percorre la via di un marketing editoriale 2.0, in cui il lavoro degli autori, delle case editrici e dei book influencer si intreccia in modo creativo.